Coppa Italia. Il Gabicce Gradara ospita il Santa Veneranda

CalcioMarche Sport

9 ottobre 2018, 20:34

gabicce

in foto: Il tecnico del Gabicce Gradara, Mirco Papini

Mercoledì alle 15,30 torna la Coppa Italia. Il Gabicce Gradara ospita nel secondo turno del triangolare il Santa Veneranda che nella prima partita ha sconfitto il Valfoglia per 2-0 (all’esordio la squadra di Papini ha vinto in trasferta sul campo del Valfoglia per 2-1 con reti di Vegliò e Grassi).

Tutti sono disponibili. Il tecnico farà giocare chi finora ha avuto meno spazio e gli under per far acquistare loro il ritmo partita e vederli all’opera. C’è la voglia di ben figurare e si superare il turno (occorre vincere) anche se il primo obiettivo resta il campionato: nel prossimo turno trasferta sul difficile campo della Vigor Senigallia, una delle squadra più ambiziose del girone.

Tornando alla partita contro l’Osimo Stazione, il tecnico della squadra rossoblu commenta: “Nel primo tempo non siamo riusciti a fare il nostro gioco in quanto l’avversario, dopo il gol del vantaggio, ha spezzato continuamente il gioco cercando coi lanci di tenerci lunghi – dice Papini –. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e avremmo potuto anche vincere sfruttando alcune delle situazioni favorevoli che siamo riusciti a creare”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454