giovedì 23 maggio 2019
In foto: La locandina della San Marino Beach Tennis Master Cup
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 26 ott 2018 12:53 ~ ultimo agg. 12:54
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Manca meno di una settimana alla prima edizione della San Marino Beach Tennis Master Cup, torneo internazionale di beach tennis con montepremi di 10mila dollari che si svolgerà sui campi in sabbia del Wonderbay di Serravalle dal 1° al 4 novembre.

L’evento, organizzato dalla Federazione Sammarinese Tennis in collaborazione con l’Associazione Sportiva Beach Tennis di San Marino, è inserito nel circuito ITF Beach Tennis Tour.

Tutti i dettagli della manifestazione saranno svelati nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 30 ottobre alle ore 14 presso il Wonderbay, ma intanto si conoscono già le informazioni di base relative al format. Oltre ai tabelloni Open maschile, femminile e misto, sono stati organizzati tornei Under 14 e Under 16. Vista la grande richiesta di iscrizioni al torneo doppio maschile, inoltre, è stato predisposto un tabellone di qualificazione che si svolgerà nella giornata di giovedì 1° novembre.

Senza entrare troppo nel dettaglio, anticipiamo infine che al via si saranno anche alcuni campioni del mondo della disciplina. Un’occasione da non perdere, dunque, per vedere da vicino il grande beach tennis.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna