14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Concessioni spiagge. Sensoli (M5S): serve subito una legge regionale

PoliticaRegione

30 ottobre 2018, 14:46

Sicurezza. La Sensoli controreplica: inutile nascondere la testa sotto la sabbia

in foto: Raffaella Sensoli

Una legge regionale per garantire libertà d’impresa, investimenti realizzati e qualificazione del territorio. E’ la richiesta presentata in una risoluzione della consigliera Raffaella Sensoli (M5S) sul tema della revisione e del riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali.

La Sensoli chiede all’Assemblea legislativa di sollecitare Parlamento e Governo affinché promuovano un confronto, con i soggetti interessati, le diverse categorie di operatori, gli enti locali e le associazioni, per la predisposizione di un intervento legislativo. Inoltre, impegna l’esecutivo regionale, come previsto da un atto d’indirizzo approvato dall’Aula, “a intervenire autonomamente sul piano legislativo, in assenza di interventi nazionali, assicurando il rispetto dei principi stabiliti dall’Unione europea e garantendo la libertà di iniziativa di impresa, gli investimenti realizzati nonché le esigenze di qualificazione del territorio”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454