newsrimini.it

CNA inaugura la nuova sede di viale Ceccarini

CNA inaugura la nuova sede di viale Ceccarini

l'inaugurazione

CNA inaugura la nuova sede di Viale Ceccarini dopo il restyling complessivo della storica sede. Tanti gli imprenditori presenti al taglio del nastro: a Riccione CNA ha 600 associati.. Ha detto il Sindaco di Riccione Renata Tosi: “Questa inaugurazione è un bel segnale, i corpi intermedi sono importanti e devono essere sempre piu’ protagonisti: il confronto e la dialettica sono utili alla città e all’amministrazione per crescere e per dare le migliori risposte ai cittadini”. 

 “Quando si rinnova si guarda al futuro con ottimismo” ha dichiarato Lanfranco Francolini Presidente di CNA Riccione: “Tra i nostri associati sono presenti tutte le categorie economiche del mosaico economico riccionese, questo ci permette di avere una visione complessiva della realtà imprenditoriale della città, portando all’attenzione dell’amministrazione i temi strategici delle imprese, attraverso un confronto costruttivo e nell’interesse dell’intera comunità”.

Massimo Mazzavillani, Presidente di CNA Romagna Servizi commenta: “Ogni volta che si inaugura o si rinnova una sede è un momento importante, non solo per la CNA e per il suo sistema di rappresentanza, ma per tutta la comunità perché si garantiscono presenza e competenze sul territorio per dare risposte alle imprese”. 

Mirco Galeazzi, Presidente di CNA Rimini: “Questo rinnovamento della sede riccionese è una finestra sul futuro, una passo importante fatto insieme al sistema di CNA Romagna Servizi, per noi fondamentale per il rinnovamento e per la crescita di tutta la realtà riminese di CNA. A Riccione facciamo un salto di qualità nell’accoglienza verso i nostri associati e i nostri dipendenti ma anche nei servizi offerti, da ultimo il puntuale e competente supporto a tanti imprenditori alle prese con l’arrivo della fatturazione elettronica.