Indietro
menu
Economia Riccione

CNA inaugura la nuova sede di viale Ceccarini

In foto: l'inaugurazione
l'inaugurazione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 ott 2018 14:31 ~ ultimo agg. 14:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CNA inaugura la nuova sede di Viale Ceccarini dopo il restyling complessivo della storica sede. Tanti gli imprenditori presenti al taglio del nastro: a Riccione CNA ha 600 associati.. Ha detto il Sindaco di Riccione Renata Tosi: “Questa inaugurazione è un bel segnale, i corpi intermedi sono importanti e devono essere sempre piu’ protagonisti: il confronto e la dialettica sono utili alla città e all’amministrazione per crescere e per dare le migliori risposte ai cittadini”. 

 “Quando si rinnova si guarda al futuro con ottimismo” ha dichiarato Lanfranco Francolini Presidente di CNA Riccione: “Tra i nostri associati sono presenti tutte le categorie economiche del mosaico economico riccionese, questo ci permette di avere una visione complessiva della realtà imprenditoriale della città, portando all’attenzione dell’amministrazione i temi strategici delle imprese, attraverso un confronto costruttivo e nell’interesse dell’intera comunità”.

Massimo Mazzavillani, Presidente di CNA Romagna Servizi commenta: “Ogni volta che si inaugura o si rinnova una sede è un momento importante, non solo per la CNA e per il suo sistema di rappresentanza, ma per tutta la comunità perché si garantiscono presenza e competenze sul territorio per dare risposte alle imprese”. 

Mirco Galeazzi, Presidente di CNA Rimini: “Questo rinnovamento della sede riccionese è una finestra sul futuro, una passo importante fatto insieme al sistema di CNA Romagna Servizi, per noi fondamentale per il rinnovamento e per la crescita di tutta la realtà riminese di CNA. A Riccione facciamo un salto di qualità nell’accoglienza verso i nostri associati e i nostri dipendenti ma anche nei servizi offerti, da ultimo il puntuale e competente supporto a tanti imprenditori alle prese con l’arrivo della fatturazione elettronica.