Indietro
menu
Attualità Rimini

CdA Ieg ricorda Barbara Bonfiglioli: straordinario amministratore, sorriso indimenticabile

In foto: Barbara Bonfiglioli
Barbara Bonfiglioli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 ott 2018 13:22 ~ ultimo agg. 13:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il CdA di Italian Exhibition Group, riunitosi venerdì mattina, ha ricordato con grande commozione la figura di Barbara Bonfiglioli scomparsa giovedì scorso all’età di 58 anni. I funerali sono stati celebrati sabato nella chiesa di Sant’Agostino.

Barbara era entrata nel CdA dell’allora Rimini Fiera nell’aprile 2016 ed era al suo secondo mandato. “Mandati – si legge in una nota – contrassegnati da rigore, attenta presenza, slancio professionale e personale verso l’azienda che Barbara Bonfiglioli seguiva senza risparmiarsi sia nella sede di Rimini sia in quella di Vicenza. La sua passione per il turismo, la moda, la tutela dell’ambiente, la sua intelligenza curiosa e instancabile, le sue umanità e sensibilità resteranno a guida futura di IEG”.

A Italian Exhibition Group – prosegue la nota – vengono a mancare uno straordinario Amministratore e un sorriso indimenticabile“.

Il posto di Barbara Bonfiglioli in CdA, su indicazione del Socio di maggioranza Rimini Congressi, è stato preso da Valentina Ridolfi, coordinatrice delle attività presso Piano Strategico di Rimini srl.