Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Campobasso-Savignanese 0-0

In foto: Il riscaldamento a Campobasso
Il riscaldamento a Campobasso
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 ott 2018 19:28 ~ ultimo agg. 19:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CAMPOBASSO-SAVIGNANESE 0-0

IL TABELLINO
CAMPOBASSO: Sposito, Di Pierri (52′ Diop), Da Dalt (77′ Branicki), Danucci, Improta (52′ Giacobbe), Palmieri, Tommasini, Magri, Merio (70′ Seck), Cogliati, Allocca. A disp.: Cutrupi, Spinelli, Antonelli, Minchillo, Seck, Diop, D’Orsi, Giacobbe, Branicki. All Mandragora.

SAVIGNANESE: Pazzini, Gregorio, Tamagnini (62′ Scarponi), Brighi, Gasperoni (62′ Longobardi), Giunchetti (46′ Guidi), Vandi, Giacobbi (84′ Giua), Manuzzi F, Rossi, Turci. A disp.: Dall’Ara, Battistini, Giua, Guidi, Succi, Longobardi, Scarponi, Albini, Manuzzi R. All. Farneti.

Ammoniti: Merio, Diop, Giua, Seck.

I RISULTATI DELL’8A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Pareggio senza goal (0-0) per la Savignanese nella lunga trasferta infrasettimanale di Campobasso. Partita vivace, ma che non ha riservato l’emozione del goal – si legge sulla pagina Facebook della società gialloblu -.
Alla partenza i molisani cercano la porta, in particolare con l’inzuccata di Di Pierri, ma Pazzini non si smentisce, facendosi trovare pronto. La formazione di Farneti non vuole farsi schiacciare e alza il baricentro, producendo gioco e rendendosi pericolosa in alcune circostanza con le sortite di Tamagnini, sempre insidioso con le sue incursioni. Finale di tempo di marca ancora gialloblù con Giunchetti che di testa sfiora la rete.
Subito in avvio di ripresa Brighi va a segno, purtroppo però la rete viene annullata. Poco dopo è Manuzzi a fare paura ad i molisani, che tentano, senza riuscirci, di segnare con Da Dalt e Giacobbe. Il match è incerto e divertente, nel finale è la Savignanese ad avere le chance più grosse, tuttavia Longobardi, su assist del neoentrato Giua, e Vandi, su corner, non riescono a siglare il goal partita. Il punteggio quindi non cambia e i gialloblu tornano in Romagna con un punto.