Campo da calcio in zona depuratore, lavori al termine

CalcioRiccione Sport

13 ottobre 2018, 12:21

Campo da calcio zona depuratore quasi pronto per la semina

in foto: il campo

Con l’imminente operazione di semina del manto erboso il campetto da calcio, adiacente al depuratore di Riccione, tornerà ad essere perfettamente funzionale e utilizzabile. In questi giorni si sta sistemando il campo da calcio con la posa di terreno da riporto che sarà preparato per la successiva semina.

Attualmente – ricorda l’AMministrazione Comunale – la vasca di laminazione presso il depuratore di Riccione, del tutto interrata e coperta, risulta completa fin dalla sua prima attivazione avvenuta nell’estate 2017. Successivamente sono stati perfezionati i collaudi e le tarature, a seguito dei quali si è dato il via ai lavori di sistemazione superficiale, in corso e di prossima conclusione.

Nello specifico i lavori saranno ultimati nei prossimi giorni e permetteranno di ripristinare le funzioni e la fruibilità dell’area adiacente la vasca, adibita a verde pubblico, e il suo possibile utilizzo anche a scopo ricreativo e sportivo. Entro fine ottobre sarà smantellato il cantiere. Il campetto da calcio dunque, dopo gli ultimi interventi eseguiti nell’area confinante con la vasca di laminazione, è stato ripristinato nella ubicazione originaria così come è stata riportata la terra sopra la vasca di laminazione.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454