sabato 15 dicembre 2018
di Redazione   
lettura: 1 minuto
sab 13 ott 2018 12:21 ~ ultimo agg. 19:22
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 83
Print Friendly, PDF & Email

Con l’imminente operazione di semina del manto erboso il campetto da calcio, adiacente al depuratore di Riccione, tornerà ad essere perfettamente funzionale e utilizzabile. In questi giorni si sta sistemando il campo da calcio con la posa di terreno da riporto che sarà preparato per la successiva semina.

Attualmente – ricorda l’AMministrazione Comunale – la vasca di laminazione presso il depuratore di Riccione, del tutto interrata e coperta, risulta completa fin dalla sua prima attivazione avvenuta nell’estate 2017. Successivamente sono stati perfezionati i collaudi e le tarature, a seguito dei quali si è dato il via ai lavori di sistemazione superficiale, in corso e di prossima conclusione.

Nello specifico i lavori saranno ultimati nei prossimi giorni e permetteranno di ripristinare le funzioni e la fruibilità dell’area adiacente la vasca, adibita a verde pubblico, e il suo possibile utilizzo anche a scopo ricreativo e sportivo. Entro fine ottobre sarà smantellato il cantiere. Il campetto da calcio dunque, dopo gli ultimi interventi eseguiti nell’area confinante con la vasca di laminazione, è stato ripristinato nella ubicazione originaria così come è stata riportata la terra sopra la vasca di laminazione.

Notizie correlate
Calcio C girone B

Feralpisalò-Imolese 0-1

di Icaro Sport
Calcio C girone B

Imolese-Virtus Verona 3-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna