Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Stasera al Birrodromo Amarcord di Cattolica il Premio Sport Valconca 2018

In foto: Il saluto finale delle autorità al Premio Sport Valconca 2017
Il saluto finale delle autorità al Premio Sport Valconca 2017
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 set 2018 07:13 ~ ultimo agg. 7 set 08:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna il Premio Sport Valconca. L’edizione 2018 si svolgerà giovedì 6 settembre al Birrodromo Amarcord di Cattolica (in via Villa Giustignano, 2/4). Sul palco saliranno 24 realtà sportive della Valconca, premiate dalle autorità presenti. Conduce la serata Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport, con la partecipazione di Adele Giovagnoli.

Questi gli amministratori presenti: il vicesindaco di Cattolica, Valeria Antonioli, il sindaco di San Giovanni in Marignano, Daniele Morelli, il sindaco di Coriano, Domenica Spinelli, il sindaco di San Clemente, Mirna Cecchini, l’assessore di San Clemente, Stefania Tordi, il vicesindaco di Morciano, Andrea Agostini, il consigliere comunale di Misano Filippo Valentini.

“Quest’anno la manifestazione cade nella settimana della MotoGP – commenta Roberto Bonfantini -. Siamo molto contenti dell’entusiasmo con il quale hanno risposto presente al nostro invito tante società del territorio della Valconca e gli amministratori pubblici, che ringrazio per la sensibilità da sempre dimostrata nei confronti della nostra serata, che ricordo è nata per dare visibilità a chi lavora con i giovani e promuove quotidianamente l’attività sportiva. Ringrazio i titolari del Birrodromo Amarcord per avere sposato anche quest’anno la nostra iniziativa. L’anno scorso siamo stati benissimo e abbiamo registrato i commenti entusiastici di numerosi dirigenti per la scelta della location. Abbiamo così deciso di rinnovare la nostra collaborazione. Chiudo con un’anteprima: inizieremo la serata con la presentazione dell’Omag Consolini Volley, con presenti tutte le ragazze della squadra di A2 femminile di San Giovanni in Marignano”.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO