lunedì 22 luglio 2019
menu
In foto: L'undici iniziale della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 26 set 2018 18:22 ~ ultimo agg. 18:25
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-REAL GIULIANOVA 1-1

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Paterni, Soumahin, Rosini, Merciari, Lombardi N, Scarponi, Errico, Zuppardo, Bonandi, Alfonsi. A disp.: Hysa, Salvi, Maioli, Lombardi L, Maggioli, Cocco, Toromani, Louati, Santoni. All. Mastronicola.

REAL GIULIANOVA: Shiba, Del Grosso, Antonelli, Fuschi, Ferrante, De Fabritiis, Di Paolo, Balducci, Tozzi Borsoi, Forò, Palladini. A disp.: Parente, Ricchioni, Monaco, Frulla, Torelli, Pierabella, Fazzini, Fabrizi, Di Giuseppe. All. Ettorre.

Marcatori: 46′ Di Paolo, 67′ Zuppardo.

I RISULTATI DELLA 3A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Terzo pareggio di fila in campionato per la Sammaurese, che, davanti al pubblico amico del Macrelli, divide il bottino 1-1 con il Real Giulianova, ripreso nel secondo tempo dalla rete di Zuppardo – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della società giallorossa -.

Il primo tempo si rivela abbastanza equilibrato ed entrambe le compagini cercano di fare la partita. Purtroppo, quando mancano pochi secondi all’intervallo, doccia fredda per i nostri ragazzi, costretti a subire il goal degli abruzzesi, abili a trafiggere Baldassarri tramite la sortita di Di Paolo (46′).

Nella seconda frazione la squadra di Mastronicola, colpita proprio prima del riposo, cerca di risalire la china, mettendo anima e cuore sul terreno di gioco, tuttavia gli ospiti, ancora pericolosi con la traversa di Di Paolo, tengono bene il campo e si aggrappano alle parate dell’attento Shiba. La Sammaurese però è coriacea, non ci sta e, premendo ancora di più sull’acceleratore, pesca il meritato pareggio. Al 67′ infatti Bonandi scodella un delizioso pallone e Zuppardo di testa si fa trovare pronto, impattando il risultato, che rimane invariato fino alle fine.

Domenica big match contro il Cesena.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna