Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport Rimini Social

Rimini FC. Teatro, calcio e solidarietà: l'invito di Francesco Scotti allo spettacolo "Miseria e Nobiltà"

In foto: L'invito di Francesco Scotti
L'invito di Francesco Scotti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 set 2018 14:32 ~ ultimo agg. 15 set 09:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 15 settembre alle 21 al teatro Novelli di Rimini sarà messa in scena “Miseria e Nobiltà”, commedia brillante in tre atti tratta dall’opera di Eduardo Scarpetta.

Il ricavato sarà interamente devoluto per creare spazi ludico-ricreativi a misura di bambini nel Pronto soccorso pediatrico e nel reparto di Pediatria dell’ospedale “Infermi” di Rimini.

Ad organizzare la serata Barbara, la vulcanica mamma di un bambino che soffre disturbi di epilessia, in collaborazione con Comodos Teatro.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=OH-ox6WFJ6E&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/OH-ox6WFJ6E/sddefault.jpg” caption=”&quot;Uniti a Teatro&quot; per il reparto di pediatria dell’ospedale Infermi”caption=”&quot;Uniti a Teatro&quot; per il reparto di pediatria dell’ospedale Infermi”caption=”&quot;Uniti a Teatro&quot; per il reparto di pediatria dell’ospedale Infermi”caption=”&quot;Uniti a Teatro&quot; per il reparto di pediatria dell’ospedale Infermi”caption=”&quot;Uniti a Teatro&quot; per il reparto di pediatria dell’ospedale Infermi”caption=”&quot;Uniti a Teatro&quot; per il reparto di pediatria dell’ospedale Infermi”caption=””Uniti a Teatro” per il reparto di pediatria dell’ospedale Infermi” ]

Tra i promotori anche la sezione riminese della Croce Rossa Italiana. Un importante supporto nell’organizzazione lo sta dando anche il Rimini FC. E proprio oggi, alla vigilia dell’evento, sulla pagina Facebook della società del presidente Giorgio Grassi è stato pubblicato il video con cui il capitano dei biancorossi, Francesco Scotti, invita i riminesi ad una serata benefica a teatro.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=eCQ3rQnXzLA&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/eCQ3rQnXzLA/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Francesco Scotti invita alla serata benefica a teatro del 15 settembre 2018″]

Per informazioni e prevendite rivolgersi alla sede della CRI in via Goffredo Mameli oppure al 333-8280643 e 3913454729.