Rimini FC, l’intervista della vigilia a Grassi. Operazione bitcoin: avanti con attenzione

CalcioRimini Sport

21 settembre 2018, 14:31

Rimini FC, l'intervista della vigilia a Grassi. Operazione bitcoin: avanti con attenzione

in foto: Giorgio Grassi

In occasione della presentazione del nuovo magazine e della partnership con Vip Srl, società titolare della linea Shuttle Rimini-Bologna, il presidente del Rimini FC Giorgio Grassi parla alla vigilia del primo impegno di campionato al Romeo Neri con la Triestina (dopo il rinvio della gara di Terni): Grassi si dice consapevole della difficoltà del campionato ma positivo per un torneo equilibrato dove, dice, conteranno molto gli episodi. L’organico oggi “va bensissimo così com’è”. Se ci saranno da fare aggiustamenti, “si faranno a dicembre”.

Un po’ di delusione per la campagna abbonamenti, che ha ragigunto le mille tessere quando però ci sono altre piazza con molti meno abitanti, vedi Gubbio o Pordenone, che hanno fatto molto più del Rimini. E un aggiornaento sull’operazione che prevede l’ingresso della Heritage Sports Holdings con il 25% delle quote societarie tramite pagamento in criptovalute: “le premesse ci sono, la trattativa prosegue – spiega Grassi – ma è una transazione complicata, come abbiamo spiegato dall’inizio, proprio perché parte da valori che abbiamo scritto sulla carta che poi devono avere dei riscontri oggettivi. Il contratto deve essere rafforzato con delle garanzie che ci permettano di portare a casa il risultato che avevamo previsto”. 

Icaro Tv. Parte il campionato del Rimini FC, intervista a Grassi

    Redazione Newsrimini

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454