Indietro
menu
Santarcangelo Viabilità

Rifacimento ponticello, chiuso un tratto di via Savina a San Martino dei Mulini

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 set 2018 09:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono i lavori per il rifacimento del ponticello sul canale consortile “Oriale Sarzano” in via Savina a San Martino dei Mulini. Dopo la realizzazione delle fondamenta in cemento armato ultimate a fine luglio, da lunedì prenderà avvio la ricostruzione del ponte con i parapetti in muratura e ferro. Di conseguenza fino al 26 novembre e comunque fino al termine dei lavori il traffico veicolare e pedonale sarà bloccato in prossimità del civico 1841 di via Savina.

Sia i residenti che i mezzi di soccorso potranno accedere ai tratti di via Savina interrotti dal cantiere seguendo percorsi alternativi: da via Marecchiese e da via Casadei sarà possibile raggiungere i numeri civici di via Savina dal 2338 al 1914, mentre percorrendo la strada provinciale Trasversale Marecchia e le vie Di Mezzo, Gualdo, Sarzana e Pradazzi sarà possibile raggiungere i numeri civici dal 56 al 1841.

L’ordinanza completa per l’istituzione del divieto di transito temporaneo su un tratto di via Savina è disponibile sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it.