Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marignanese-Virtus Castelfranco 1-2

In foto: Lilli tra Ciuffoli e Ortalli
Lilli tra Ciuffoli e Ortalli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 23 set 2018 18:21 ~ ultimo agg. 18:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MARIGNANESE-VIRTUS CASTELFRANCO 1-2

IL TABELLINO
Marignanese: Azzolini, Salvatori (dal 92’ Samba), Beninati (dal 73’ Moretti), Conti, Dominici, Sanchini, Carnesecchi, Fabbri, Pensalfine (dal 81’ Donati), Santoni (dal 79’ Mazzoli), Notariale (dal 60’ Crescentini). A disposizione: Bonazza, Tontini, Generali, Tonelli. All.: Lilli.

Castelfranco: Gibertini, Hasanaj, Manfredini, Alicchi, Budriesi, Sorrentino, Cozzolino (dal 73’ Signorino), Tardini (dal 63’ Martina), Ierardi (dal 73’ Cissè), Raggi (dal 82’ Cheli), Assouan (dal 63’ Altariva). A disposizione: Treggia, Sadik, Zinani, Caesar. All.: Fontana.

Arbitro: Guidetti di Ravenna.
Assistenti: Guizzardi di Lugo e Hafi Alemani di Forlí.

Reti: Notariale 11’, Ierardi 17’, Cheli 91’.

Ammoniti: Pensalfine (M), Tardini (C), Budriesi (C), Cheli (C).

Note: Recupero 2’, 5’.

CRONACA E COMMENTO
Primo stop stagionale per la Marignanese, che viene beffata dal Castelfranco a tempo ormai scaduto, dopo un match tutto sommato equilibrato.

Partono subito forte i padroni di casa, pronti via e Pensalfine si ritrova a tu per tu con Gibertini, ma il pallonetto del numero 9 gialloblù finisce di poco a lato. Castelfranco è in difficoltà e non riesce a reagire alla partenza sprint della Marignanese, che al 10’ passa in vantaggio: sugli sviluppi della punizione calciata da Santoni, Dominici fa ponte e la palla finisce sulla testa di Notariale che da due passi non può sbagliare. I padroni di casa hanno un paio di occasioni per raddoppiare ma non riescono a sfruttarle: Ierardi invece non si fa pregare e alla prima chance rimette tutto in parità. Al 17’ cross dalla destra, Azzolini allontana la palla che finisce sui piedi dell’attaccante ospite ed è 1-1. Prima dell’intervallo Conti su punizione prova a sorprendere Gibertini che però è attento e blocca. Nella ripresa non succede nulla, al 60’ il tiro di Notariale che finisce alto è praticamente l’occasione più nitida di tutto il secondo tempo, fino a quando, al primo minuto di recupero, il neoentrato Cheli decide la gara. Rinvio della difesa ospite, l’attaccante del Castelfranco controlla di testa e con un destro ad incrociare insacca il gol del definitivo 1-2.