Indietro
menu
Cronaca Santarcangelo

Incidente mortale a San Martino dei Mulini

In foto: dal video Adriapress
dal video Adriapress
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 set 2018 19:28 ~ ultimo agg. 16 set 00:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 5.401
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un tragico schianto è avvenuto poco dopo le 18 a San Martino dei Mulini, in territorio santarcangiolese. Sulla Marecchiese, all’altezza dell’incrocio con via della Scienza, c’è stato un violento impatto tra uno scooter Suzuki 400 e un furgone. Lo scontro è stato fatale per l’uomo a bordo della moto, un 57enne di Novafeltria: Massimo Vitri, il nome diffuso nelle ore successive. L’uomo è finito col suo veicolo a bordo carreggiata. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, accorsi con ambulanza e auto medicalizzata. Vitri era domiciliato a Rimini ed era stato consigliere comunale a Talamello.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che lo scooter abbia tamponato il veicolo che lo precedeva impegnato nella svolta su via Della Scienza. Sul posto i Carabinieri e la Polizia Stradale. Durante i soccorsi e i rilievi si sono inevitabilmente formate lunghe code sulla Marecchiese.

[fvplayer src=”https://youtu.be/jUxEEA0PPz8″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/jUxEEA0PPz8/hqdefault.jpg” caption=”icaro Tv. Incidente mortale a San Martino dei Mulini”]