Icaro Communication entra in Rinascita Basket Rimini. Icaro TV televisione ufficiale di RBR

rbr

in foto: Un momento della conferenza stampa

Svelati in apertura dell’incontro di RBR con la stampa per presentare la campagna abbonamenti 2018/2019, questa mattina al ristorante “La S Romagnola”, al Borgo San Giuliano, due ingressi in società: quello di Macsy di Symon Buda, società riminese che organizza in esclusiva i camp del Barcellona in Italia, e quello di Icaro Communication, il gruppo di comunicazione cui fanno capo Icaro TV, Icaro 211, Radio Icaro e Newsrimini.it. Diventano così 204 le quote societarie sottoscritte finora. Si punta ora a quota 300, con la campagna per l’allargamento del capitale sociale che continuerà fino al 31 dicembre 2019.

Una partnership importante che riporterà sugli schermi di Icaro TV (canale 91) le partite della prima società di basket della città, iscritta al campionato di C Gold. Tutte le gare, casalinghe ed esterne, saranno trasmesse in esclusiva il lunedì sera alle 23:20.

Durante la trasmissione del lunedì sera “Calcio.Basket”, condotta da Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli, sarà dato ampio spazio ad RBR e alle prime squadre delle società associate a RBR.

Ma un’attenzione particolare sarà data anche ai settori giovanili del mondo RBR con la nascita di un nuovo format televisivo: “RBR, Che gioco il Basket!”, che proporrà una sfida televisiva tra le dieci società di RBR.

“Icaro TV è l’unica emittente che ha seguito sempre con affetto il basket a Rimini” il commento del vicepresidente di RBR, Moreno Maresi.

“Confesso che pur sapendo già tutto questa mattina ho provato una grande emozione al momento dell’annuncio ufficiale da parte del general manager di RBR, Matteo Peppucci – commenta Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport -. Le toccanti parole spese dal vicepresidente Moreno Maresi nei miei confronti mi hanno poi commosso. Non si dimenticano 15 anni di radiocronache del Basket Rimini e i tanti anni di conduzione di Calcio.Basket. E la scelta di RBR di instaurare un rapporto privilegiato con il nostro gruppo mi riempe di orgoglio. Possiamo davvero dire che il basket riminese sia tornato a casa. Adesso lavoreremo insieme perché in città si torni a parlare di pallacanestro con l’entusiasmo di un tempo!”

RBR, Icaro Communication entra in società, Icaro TV televisione ufficiale

    La conferenza stampa integrale sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) questa sera (venerì) alle 22:10.

    Icaro Sport. RBR, la presentazione della campagna abbonamenti 2018/2019

      Icaro Sport

      Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

      © Riproduzione riservata

      Rimani aggiornato!

      Iscriviti alla newsletter giornaliera

      Sottoscrivi i nostri Feed

      Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

      © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
      P.IVA 01310450406
      “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454