15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Gli imprenditori di Confindustria visitano il teatro Galli

Gli imprenditori di Confindustria visitano il teatro Galli

in foto: la visita al Galli

Si è svolto ieri il Consiglio Generale di Confindustria Romagna. Al termine dell’incontro gli imprenditori romagnoli hanno visitato il teatro Galli, ad un mese dalla sua inaugurazione. Ad accogliere gli imprenditori di Confindustria Romagna è stato il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi che ha spiegato nel dettaglio il percorso che ha portato al ritorno del Galli dopo 75 anni. A confermare il rapporto consolidato, anche in questa stagione, come già avviene da anni il contributo dell’Associazione per il sostegno della Sagra Musicale Malatestiana.

“Il teatro Galli è uno dei simboli della nostra storia e della Rimini che sta cambiando – spiega Paolo Maggioli Presidente Confindustria Romagnaè la testimonianza di un’atmosfera di dinamismo che si respira da tempo nel territorio e che come imprenditori apprezziamo e sosteniamo. Il Galli, la ristrutturazione del Fulgor, la nuova piazza Malatesta, la riqualificazione dell’area del Ponte Tiberio rappresentano il fulcro di una proposta in cui l’arte, la storia e la cultura ricoprono un ruolo di primo piano e che riteniamo vincente”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454