Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Crabs, nasce la collaborazione con il settore giovanile della Virtus Basket Rionero in Vulture

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 set 2018 18:56 ~ ultimo agg. 18:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società riminese nel suo costante impegno nel settore giovanile, rende noto – si legge in una nota – di aver chiuso un rapporto di collaborazione con il settore giovanile della società Virtus basket Rionero in Vulture di Potenza. Una società che da anni ha investito sui giovani dimostrando una professionalità non comune sia sul piano tecnico che di crescita. Infatti i giovani che sono maturati in quel contesto hanno fatto passi da gigante riuscendo a sbarcare anche nelle massime serie italiane. Questa collaborazione potrà essere utilissima per entrambi i clubs.

L’accordo è stato possibile grazie all’impegno del Presidente del sodalizio lucano Antonio Cutolo ed il presidente dei Crabs Domenico Zampolini assieme al patron de “granchi” Luciano Capicchioni.

I migliori giocatori del Rionero in Vulture passeranno ai Crabs per le attività agonistiche e per un percorso di crescita come è avvenuto per il giovane camerunense classe 2002 Constantin Maralossou Dabangdata, giocatore di sicuro avvenire.

L’accordo prevede anche uno scambio tecnico fra allenatori.

Tecnici riminesi andranno in trasferta in Basilicata per degli stage con le squadre virtussine e allenatori lucani saliranno a Rimini per affinare la loro preparazione con i nostri ragazzi.

Questo è uno dei tanti accordi che i Crabs stanno portando a termine nella penisola per confermare la loro leadership nel settore giovanile italiano.