Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Coppa Italia Eccellenza. Cattolica-Marignanese 3-2

In foto: Il campo da gioco di Misano
Il campo da gioco di Misano
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 set 2018 23:24 ~ ultimo agg. 23:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CATTOLICA-MARIGNANESE 3-2

IL TABELLINO
CATTOLICA: G. Palazzi, Pasini, Sartini, Mercuri, Liera (46′ Tombari), Ceramicoli, Di Addario, Pari (64′ N. Palazzi), Bacchielli (60′ Sartori), Bartomioli (53′ Protino), Boschetti. A disp.: Andreani. Formica, Casati, Casolla. All. Angelini.

MARIGNANESE: Bonazza, Tontini, Carnesecchi, Tonelli, Samba, Dominici, Beninati, Fabbri (55′ Conti), Pensalfine (77′ Donati), Notariale (68′ Crescentini), Romani (62′ Santoni). A disp.: Azzolini, Salvatori, Moretti, Sanchini, El Berni. All. Lilli.

RETI: 44′ Notariale, 50′ Carnesecchi, 63′ (rigore) e 88′ Sartori, 82′ Palazzi.

COMMENTO
Prova di carattere del Cattolica, che sul neutro di Misano, sotto di due reti, rimonta e supera la Marignanese per 3-2. Il primo tempo è all’insegna dell’equilibrio: le due squadre si affrontano sulla mediana, e gli unici sussulti sono alcuni tiri dalla distanza che non fanno paura ai due portieri. In chiusura di prima frazione Mercuri perde palla ai venti metri e Notarile ne approfitta per realizzare il vantaggio ospite. 0-1 all’intervallo.

Al 5′ della ripresa un altro errore difensivo dei giallorossi spiana la strada al raddoppio dei ragazzi di Lilli, autore Carnesecchi. Il Cattolica non molla e al 63′ accorcia le distanze con il neoentrato Sartori dal dischetto (rigore decretato per atterramento in area di Boschetti). All’82’ Palazzi su punizione impatta. E a due minuti dal 90° il ribaltone è servito, grazie ad un colpo di testa di Sartori sugli sviluppi di un corner. Per l’attaccante di Angelini, entrato al quarto d’ora della ripresa, due gol in mezzora di gioco. Vince il Cattolica.