Coppa Calcio a 5 C1: Città del Rubicone-Futsal Bellaria 5-2

Bellaria SportCalcio

25 settembre 2018, 18:16

futsal

in foto: Matteo Pozzi

Il Bellaria cade nella nuova location dei sammauresi, al Seven Indoor di Savignano sul Rubicone. Il Futsal, capolista del girone D, dopo la mancata vittoria dello scorso sabato, perde miseramente abbandonando sogni di gloria alla final four. Brutta prestazione dei bellariesi, che al cospetto degli incompleti i padroni di casa, giocano di fioretto contro le sciabolate locali.

Il Bellaria parte subito forte e va vicino al gol con Giannini (palo) con Meleleo che sfiora la rete. I ragazzi di mister De Bellis si propongono in avanti e Pozzi per due volte dice no. Il tandem albanese Aruci-Avdallai non spicca il volo e a fare felici i tifosi di casa ci pensano i forlivesi, che su un fallo laterale approfittano di un ritardo del meccanismo difensivo degli igeani, che vanno sotto. Riprende l’assalto bellariese con Giannini, Williamson e Deluigi ma ad andare in rete sono ancora i locali su un diagonale che taglia in due la difesa degli arancioblu (2-0). Nel finale Williamson cerca il gol che non arriva, lo trova il Rubicone (3-0) risultato con cui chiude il primo tempo.

Nella ripresa riprende il forcing dei bellariesi, che grazie all’eurogol di Meleleo si portano sul 3-1. I sammauresi non si fermano e trovano il 4 a 1. Il Bellaria reagisce con Williamson per il 4-2 su schema. Putti, Williamson (traversa), Ceccaroni e Deluigi (palo) cercano di cambiare il verso della partita, ma ad andare a segno sono ancora i padroni di casa, i quali usufruiscono di un tiro libero che castiga i bellariesi per il 5 a 2. L’ultimo tentativo è di Meleleo, con il Rubicone che si fa parare il tiro dai 10 mt. da Pozzi, autore, nonostante la sconfitta, di una prestazione da applausi all’esordio in prima squadra.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454