Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Ad Oltremare la festa di compleanno dei delfini Ulisse e Cloe

In foto: Cleo con i suoi addestratori
Cleo con i suoi addestratori
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 set 2018 16:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Doppio compleanno ieri a Oltremare. Il parco di Riccione ha festeggiato infatti i 21 anni di Ulisse, il suo delfino più famoso, e i 24 di Cleo, la più timida del gruppo.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=JxIKh1goXLw&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/JxIKh1goXLw/sddefault.jpg” caption=”Ad Oltremare la festa di compleanno per i delfini Cleo e Ulisse”]

Ulisse è nato a settembre nel 1997 da mamma Candy, oggi pesa 214 kg. Cleo è la più timida del gruppo delle femmine, pesa 180 kg ed è nata sempre a settembre ma del 1994.

I festeggiamenti, davanti a duemila hanno visto gli addestratori portare alla mattina, per Cleo, una torta di sardine, a bordo di una canoa mentre nel pomeriggio la festa è andata avanti per Ulisse con una seconda torta di sardine e capelin, di cui Ulisse va ghiotto.

La festa è continuata per tutto il giorno davanti alla grande vasca di Pianeta Mare, dove i bambini (ma non solo) hanno lasciato frasi e disegni per Ulisse e Cleo, su un grande libro di auguri.