Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vittoria di misura del Gabicce Gradara nell'amichevole sul campo della Stella

In foto: Sabatini
Sabatini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 ago 2018 09:47 ~ ultimo agg. 20:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

POLISPORTIVA STELLA-GABICCE GRADARA 0-1

IL TABELLINO
STELLA RIMINI: Temeroli, Fabbri, Ricci, Angelini L, Nardi, Lazzaretti, Gamberini An:, Tani, Pasculli, Greco, Salvemini.

Nella ripresa sono entrati Bellomo, Mussoni, Gaido, Tommassoni, Bellicchi, Cicchetti, Riccardi, Verdinelli, Fabrucci, Gabelllini, Cenerelli. All. Boldrini

GABICCE GRADARA: Celato, Freducci, Tardini, Vaierani, Sabattini, Passeri, Costa (1’ st. Tedesco), Pratelli (1’ st. Grandicelli), Vegliò, Grassi, Bastianoni.

Nella ripresa sono entrati: Temeggi, Bettinelli, La Torre, Traverzoli, Marcolini, Manna. All. Papini.

CRONACA E COMMENTO
Con una rete al 37’ della ripresa del difensore centrale Sabattini, il Gabicce Gradara ha piegato la Stella (Promozione Romagna) nella prima uscita stagionale giocata a Rimini. Partita interessante con le due squadre visibilmente imballate per il lavoro finalizzato alla ricerca della migliore condizione, con occasioni da rete su entrambi i fronti. Il gol partita è scaturito su azione di calcio d’angolo con Sabattini lesto a sfruttare una indecisione difensiva da distanza ravvicinata.

La Stella Rimini ha avuto le opportunità più ghiotte per pareggiare con Cenerelli e Bellicchi arrivati a tu per tu col portiere Celato.

Soddisfatto il tecnico del Gabicce Gradara, Mirco Papini: “Ottima la prima mezzora, poi si è fatta sentire la stanchezza per i carichi di lavoro dei due giorni precedenti, la squadra si è un po’ disunita e la manovra ne ha risentito. La cosa positiva è l’atteggiamento dei ragazzi, che hanno voglia e sono propositivi”.

Prossimo appuntamento sabato 25 agosto alle ore 16 a Gabicce contro il Montecalvo, formazione di Prima categoria Marche. Esordio in Coppa Italia in casa sabato 8 alle ore 16 contro il Valfoglia (l’altra squadra del girone è il Santa Veneranda).