Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Villanova Tigers, c'è il main sponsor: Rose&Crown

In foto: I Di Angelo con Rossi e Panzeri
I Di Angelo con Rossi e Panzeri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ago 2018 15:30 ~ ultimo agg. 15:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Adesso è ufficiale. Dopo diversi anni, la formazione dei Villanova Basket Tigers di Villa Verucchio, impegnata nel campionato di Promozione, torna ad avere il main sponsor associato al nome della squadra.

Nel campionato 2018-2019 i biancoverdi scenderanno in campo con il nome di Rose&Crown Villanova Tigers.

Si è concretizzato, dunque, il matrimonio tra la società di Villa Verucchio e il primo storico pub italiano, aperto a Rimini nel 1964 da Richard Di Angelo ed ora condotto sempre con successo insieme al figlio Roberto. Il Rose&Crown, da sempre attento al mondo dello sport e in particolare della pallacanestro, ha abbracciato con convinzione il progetto sportivo Villanova, che unisce passione, settore giovanile, valori forti e idee dinamiche anche nella comunicazione.

“Lo sport è passione, identità, impegno, tutti valori fondamentali anche per la nostra attività – spiegano Richard e Roberto Di Angelo -. La sintonia con lo spirito che anima i Tigers è stata immediata: siamo felici di poter accompagnare una squadra di pallacanestro e una società che ha tutta l’intenzione di far crescere lo sport e le persone”.

La prima squadra Tigers è stata protagonisti nell’ultima stagione di un bel campionato e di una indimenticabile semifinale play off contro la Pol. Stella, capace di portare in palestra oltre 1.200 persone nelle tre sfide.

Il logo Rose&Crown comparirà su tutte le divise da gioco dei Tigers (da trasferta e quelle casalinghe), sulle polo di rappresentanza e sulle borse.