Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Via al lungo week end del DTM a MWC. Sabato il concerto di Gianna Nannini e gara1 in notturna

In foto: Gianna Nannini (credito Denis Oregan)
Gianna Nannini (credito Denis Oregan)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 ago 2018 11:37 ~ ultimo agg. 11:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parte domani il lungo weekend dedicato al ritorno del DTM in Italia, il prestigioso campionato automobilistico protagonista da venerdì a Misano World Circuit, che si annuncia spettacolo da mille e una notte, con le gare in notturna sabato e domenica, oltre al concerto di Gianna Nannini sabato sera nel paddock 2 di MWC.

Il programma parte domani con l’imperdibile appuntamento di Riccione. Alle 18.40 nella cornice di Villa Mussolini Alex Zanardi si racconterà alla vigilia del ritorno in pista e sarà intervistato da Lia Capizzi, giornalista di SKY Sport. L’appuntamento è aperto al pubblico.

A seguire, Zanardi incontrerà i media e alle 21.30 salirà sul palco di Deejay On Stage in piazzale Roma, dove sarà intervistato da Andrea & Michele, voci di Radio Deejay, per un altro appuntamento con tutti coloro che amano questo straordinario personaggio, esempio di indomita volontà in ogni sua azione.

Alex Zanardi sarà in pista a MWC con la BMW M4 DTM appositamente adattata per ospitarlo a bordo senza protesi.

LO SPETTACOLO IN PISTA E IL CONCERTO DI GIANNA NANNINI
Sabato e domenica lo show del DTM si trasferirà in pista con i bolidi Mercedes-AMG, Audi e BMW.

Sabato alle 20.30 è in programma il concerto di Gianna Nannini; a seguire, alle 22.30, semaforo verde di gara 1. Per la prima volta una gara del DTM si correrà in notturna grazie all’impianto di cui è dotato MWC.

Per chi acquisterà il biglietto in prevendita (circuito TicketOne) il costo partirà da soli 25 euro e comprenderà concerto e gara grazie all’iniziativa di ITR, società che organizza il DTM. Il concerto si svolgerà nell’area del paddock 2, accessibile sia dalle tribune (per chi è già in circuito) sia dall’esterno (ingresso principale di Misano World Circuit di via Kato).