Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Torna il Motor Beach Circus di Cattolica

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 ago 2018 18:25 ~ ultimo agg. 18:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per la seconda edizione del MBC – Motor Beach Circus di Cattolica.

Definito l’intero calendario della manifestazione che si svolgerà dal 6 al 9 settembre prossimi nella zona di Piazza delle Nazioni. Si tratta di un evento particolarmente sentito e partecipato dal pubblico, pensato ed allestito in concomitanza del Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini, nell’ambito degli eventi ufficiali di The Riders’ Land Experience.

Nel dettaglio il programma prevede l’apertura giovedì 6 settembre con un “Opening Event” alle 18.00, da quel momento tutti i giorni saranno aperti al pubblico i “truck” dello “Street Food Circus” e sono previsti i Dj Set del “Motor Beach Rock” alle 18,00 ed alle 23,00.

Ogni sera si esibirà dal vivo una band live: giovedì i “Coffee Killers” (ore 21,00), venerdì i “Rezophonic” (ore 21,00), sabato i “The Nuclears” (ore 21,30) e domenica “La Gabbia” (ore 21,00).

Grande attesa per lo show di Free Style Moto Cross dei Daboot che terranno il pubblico col naso all’insù a seguire le loro evoluzioni in aria: lo spettacolo si svolgerà sabato 8 settembre in due momenti, alle 18,00 ed alle 21,00.

Ma non finisce qui, per gli appassionati è previsto anche un “Expo moto custom e accessori”, una mostra mercato dove trovare di tutto per la propria moto, compresi pezzi unici e d’epoca.

#CattolicaBay #MBC2018Cattolica