Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Stage federale a Ponte di Legno per il Pattinaggio Artistico Riccione

In foto: Stage squadra con maglia Federale
Stage squadra con maglia Federale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 ago 2018 13:44 ~ ultimo agg. 14:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dal 20 al 22 agosto si è svolto a Ponte di Legno (BS) un importante Stage federale, specialità singolo, volto al miglioramento dell’impostazione tecnica e del controllo delle difficoltà specifiche del pattinaggio artistico (salti e trottole).

Lo Stage, organizzato dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR), suddiviso in sessioni didattiche condotte dagli allenatori della Nazionale Italiana di pattinaggio artistico, ha visto la partecipazione di ben 12 atleti del Pattinaggio Artistico Riccione, che hanno lavorato con impegno e dedizione coadiuvati dall’allenatrice Paola Giulianelli.

La società riccionese porta a casa grandi soddisfazioni e un immenso bagaglio di nozioni tecniche sul quale lavorare, pronti per iniziare al meglio la nuova stagione sportiva 2018/2019.

Dopo un primo appuntamento di domenica 2 settembre “Vivi una giornata di sport” che vedrà tutte le società e sezioni della Polisportiva Riccione allo Stadio del Nuoto per una giornata di prove gratuite di tutte le discipline, il Pattinaggio Riccione organizza dal 17 al 29 settembre due settimane di prove gratuite di tutte le specialità a rotelle (Pattinaggio Artistico, Pattinaggio Freestyle, Skateboarding).

Per maggiori informazioni consultare sul sito www.pattinaggioriccione.it la promozione “Rotelle a 360°”.