18 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Spari al ponte di Tiberio, arrestata una donna

CronacaRimini

9 agosto 2018, 10:50

Spari al ponte di Tiberio, arrestata una donna

in foto: la Polizia sul posto (Adriapress)

Ci sono stati degli spari nell’area del Ponte di Tiberio ieri sera verso le 22. La Polizia di Stato – riferisce l’Ansa – ha arrestato una donna di 25 anni residente a Rimini. I centralini della Polizia sono stati tempestati di telefonate che segnalavano spari nella zona del Ponte e dell’invaso. Immediato l’intervento degli agenti che hanno trovato la donna con in mano ancora la pistola fumante, arma vera risultata rubata a Modena.
La 25enne arrestata e portata nel carcere di Forlì avrebbe esploso tre colpi di pistola puntando l’arma verso l’acqua dell’invaso. Scesa sulla banchina che costeggia i lati del canale del Ponte di Tiberio la donna in stato di alterazione ha preso l’arma e sparato. A pochi metri, tanta gente che passeggiava (il mercoledì nel centro di Rimini è la sera degli eventi). Le indagini della Squadra Mobile si stanno concentrando su come e dove la giovane abbia reperito l’arma e se in quel momento fosse sola. Si procede con l’identificazione di testimoni e con la visione di immagini di sicurezza.

L’arma

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454