Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Si chiude Deejay on stage: tredici serate e tanto pubblico

In foto: piazzale Roma
piazzale Roma
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 25 ago 2018 15:37 ~ ultimo agg. 15:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è chiusa ieri sera a Riccione l’edizione 2018 di Deejay On Stage, il contest di Radio Deejay che nel mese di agosto ha proposto tredici serate di musica e e oltre 30 special guest sul grande palco di piazzale Roma. Tra i protagonisti della scena musicale contemporanea, il colpo d’occhio più imponente c’è stato  per Calcutta, Alvaro Soler, Benji&Fede, Cosmo e Lo Stato Sociale, Sfera Ebbasta. Il vincitore del contest, proclamato da una giuria presieduta da Linus e da professionisti del settore, è Matteo Sica, con il brano Fino a tre. Premio speciale Deejay On Stage è Elonoir con il brano This warm. 80 gli artisti emergenti che hanno partecipato alle serate riccionesi, tra oltre mille partecipanti.

Il direttore artistico di Radio Deejay Linus oggi su Instagram saluta così “Giornata di rientro oggi, per molti se non per tutti. Con questo fine settimana termina un’altra estate a Riccione per Radio Deejay, ieri sera in particolare abbiamo finito con gli eventi in piazza. Lasciatemi dire, senza falsa modestia, che non c’è località turistica che possa vantare niente di simile. Tredici serate, più di duecentomila persone, nessun problema di nessun genere, tanta felicità negli occhi di tutti. Gratis. Voglio usare questo spazio una volta tanto per ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato, dai cantanti, che ormai vengono con entusiasmo sapendo cosa li aspetta, a Rudy, Andrea, Michele e Chicco che tutte le sere hanno tenuta accesa la piazza. E poi quelli che non conoscete ma che sono stati fondamentali, Daniele, Dario, Priscilla. E la Sindaca, l’inesauribile Renata, e tutte le forze dell’Ordine, discreti, silenziosi ed efficaci. Insomma, sembra facile ma non lo è mai, specie di questi tempi. Al prossimo anno!”.

Decisamente soddisfatto l’assessore al Turismo Stefano Caldari: ““Succede solo a Riccione” non è solo un hashtag da usare sui social, è il racconto vero di qualcosa di straordinario e unico: in quale altra meta di vacanza si può assistere ad uno show così imponente per durata e proposte, ad una festa lunghissima e pazzesca con tutti i protagonisti musicali del momento e tutto completamente gratuito? Solo qui. Nel ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile ancora una volta questa magia vorrei sottolineare l’impegno delle Forze dell’Ordine, dei volontari, del personale sanitario che ogni sera hanno garantito protezione, assistenza e tutela ai tantissimi che si sono divertiti con noi”.

Meteo Rimini
booked.net