14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

“Sensounico”. Una camminata all’alba contro l’indifferenza

integrazioneRimini

15 agosto 2018, 11:20

in foto: la locandina

Domenica lAssociazione culturale Sorridolibero  organizza una manifestazione intitolata “Sensounico, cammina e combatti l’indifferenza”.
Alle 4,30 sulla battigia del bagno 46 a Rimini, il ritrovo per dare inizio ad una fiaccolata con candele fino zona Grand Hotel, che simbolicamente – spiegano i promotori – “sarà un cammino pacifico ma inarrestabile verso un’idea di umanità più attenta e sensibile a contrastare ogni forma di odio e di indifferenza. “Un mondo differente non può essere costituito da persone indifferenti” scriveva Peter Marshall e noi abbracciamo totalmente questo pensiero, rendendolo concreto proprio in questa occasione”.

Durante il cammino prevista una tappa per ascoltare l’attrice Elisa Angelini in una serie di letture , quindi il ritorno al punto di partenza per assistere a “Cantando Storie” di Sergio Casabianca, accompagnato da Lucia Solferino violino, Federico Lapa percussioni, Jean Gambini contrabbasso ed ospite speciale la voce riminese Cristina Di Pietro. Poi l’attore Alberto Guiducci che presentera’ un brano teatrale, la danza di “Officina delle Arti” coreografata da Marco Baldazzi, le poesie di Selene Contadini e infine un intervento di Alberto Capannini (operazione Colomba).

Colazione e gadget 7 Euro
Per informazioni: sorridolibero@gmail.com

Gli organizzatori ringraziano per il loro supporto il Bagno n° 46, Rimini Spiaggia Network/ Piacere Spiaggia Rimini , Patrizia Rinaldis , Beppe Indino , Lele Guerra e Dott.sa Katia Caprili del Comune di Rimini.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454