lunedì 17 dicembre 2018
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 27 ago 2018 15:00 ~ ultimo agg. 15:01
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

È stato il ravennate Riccardo Foschini ad aggiudicarsi il Torneo di Terza Categoria organizzato dal CAST sui campi del centro tennis di Fonte dell’Ovo.

Foschini, categoria 3.1, ha avuto la meglio sul 3.4 Elia Santi nella finale disputatasi domenica pomeriggio. Un match a senso unico, nel quale il sammarinese ha pagato lo sforzo della semifinale vinta dopo oltre tre ore di gioco il giorno precedente.

Santi non è stato il solo sammarinese a difendere i colori biancazzurri sui campi di casa. Ottimo torneo per il 4.1 Davide Petrini, che ha superato due avversari di classifica superiore. Un turno superato per il 3.5 Alessandro Bernardi, mentre si sono dovuti arrendere al primo turno sia il 4.3 Emanuele Vannucci sia il 3.2 e seconda testa di serie del tabellone Antoine Barbieri, che partiva con i favori del pronostico. Si chiude un torneo di elevato livello tecnico, che ha soddisfatto in pieno gli organizzatori.

“È stato un bel torneo – commenta il direttore Gabriel Francini, che ci ha soddisfatti sotto tutti i punti di vista. In particolare siamo contenti della massiccia affluenza di pubblico”.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio. Campionato Sammarinese

Campionato Sammarinese. Tre Penne-Virtus 4-1

di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna