Indietro
menu
Cronaca Rimini

Polizia, arresti e denunce. Strappo in disco, 25enne con coltello sotto il comune

In foto: la polizia in spiaggia
la polizia in spiaggia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 ago 2018 15:56 ~ ultimo agg. 15:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si avvicina da dietro ad un 29enne venezuelano che sta ballando e gli strappa la collana d’oro dal collo. E’ accaduto alle 4 del mattino all’Opera di Rimini, nei pressi del bagno 140. Il rapinatore, un 20enne del Marocco, è stato arrestato poco dopo da una volante della Polizia che si trovava in zona. Un amico del ragazzo, un suo connazionale di 28 anni, è finito invece in manette per resistenza a pubblico ufficiale per aver cercato di ostacolare con spintoni e calci agli agenti l’arresto del 20enne.
Porto di oggetti atti ad offendere è invece il reato che ha portato, sempre nella notte, alla denuncia di un 25enne rumeno. Il ragazzo è stato bloccato da una volante in piazza Cavour dove, seduto sugli scalini del Municipio, inveiva sui passanti tenendo in mano un coltello. Poco prima aveva anche gettato a terra alcune bici parcheggiate lungo Corso d’Augusto.
Denuncia e foglio di via per due 21enni marocchini sorpreso all’altezza del Bagno 5 con della refurtiva rubata della quale non hanno saputo spiegare la provenienza. Infine gli agenti, nei pressi del Parco Murri, hanno trovati, nascosti tra i cespugli,30 grammi di droga. Identificati anche un 38enne ed un 40enne senegalesi risultati irregolari in Italia