Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Polisportiva Junior Coriano. Al via la nuova stagione sportiva

In foto: Il motto della Pol. Junior Coriano
Il motto della Pol. Junior Coriano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 ago 2018 09:28 ~ ultimo agg. 09:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con la serata di venerdì 27 luglio è terminata per quest’anno l’iniziativa “Calcio sotto le stelle” che nei mesi di giugno e luglio ha accolto bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai quattro ai quattordici anni per giocare a calcio insieme agli allenatori della Polisportiva.

La Junior Coriano si sta dedicando ora all’organizzazione delle attività per la prossima stagione sportiva 2018/2019 nelle tre discipline di calcio, basket e volley.

Per il calcio il primo allenamento per le categorie Allievi e Giovanissimi è fissato per il giorno 20 agosto alle ore 16:30, cui seguirà la riunione dei genitori con i dirigenti e gli allenatori della Junior; e la settimana successiva, invece, è fissato, sempre alle 16:30, il primo allenamento per l’attività di base ovvero le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, seguito sempre dall’incontro tra i genitori e la società.

Per il volley la Prima Divisione inizierà ad allenarsi l’ultima settimana di agosto e, a seguire, partiranno anche tutte le altre categorie: Minivolley, Under 12, Under 14 e Under 16.

Il basket, invece, partirà con gli allenamenti da settembre per Pulcini, Scoiattoli e Aquilotti, mentre le categorie Esordienti e Under 15 anticiperanno gli allenamenti al 20 agosto.

La Polisportiva è pronta ad iniziare la stagione con tutti i tesserati, augura ai propri ragazzi un’annata ricca di divertimento – si legge in una nota – e dà appuntamento a tutti coloro che vorranno entrare a far parte della Junior, vecchi e nuovi iscritti, sui campi da gioco per l’inizio dell’avventura.