Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Poker di gol del Rimini nell'amichevole in casa del Verucchio

In foto: Il saluto iniziale delle due squadre (foto Rimini FC)
Il saluto iniziale delle due squadre (foto Rimini FC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 2 ago 2018 00:53 ~ ultimo agg. 17:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VERUCCHIO-RIMINI 0-4

IL TABELLINO
VERUCCHIO: Maggioli (42′ st Baschetti), Girometti (1′ st Leardini), Campidelli (15′ st Kebbori), Tentoni, Radu (1′ st Colonna, 27′ st Sabbadini), Semprini, Mazzocchi, Tellinai (15′ st Ugolini), Vertaglia (1′ st Genovese, 34′ st Clementi), Valenti, Muccioli (1′ st Michilli). All.: Nicolini.

RIMINI: Scotti (1′ st Nava), Venturini (1′ st Marchetti), Brighi, Petti (1′ st Cavallari), Guiebre (1′ st Viti), Simoncelli (1′ st Buscè), Variola (1′ st Alimi), Montanari (1′ Badjie), Battistini (1′ st Serafini), Cecconi (1′ st Arlotti), Cicarevic (15′ pt Volpe, 18′ st Serafino). All.: Righetti.

ARBITRO: Cola di Cesena.

RETI: 13′ pt Cicarevic, 40 e 45′ pt Guiebre, 20′ st Arlotti.

CRONACA E COMMENTO
Nella classica d’estate giocata questa sera al “Comunale” di Villa Verucchio, il Rimini ha superato 4-0 il coriaceo Verucchio, formazione militante nel campionato di Prima Categoria – si legge sul sito del Rimini FC -. Biancorossi in vantaggio dopo 13′ grazie a Cicarevic che, sfruttando un intelligente velo di Cecconi su bella apertura di Montanari, con un preciso rasoterra sul primo palo batte il bravo Maggioli. Pochi minuti dopo il montenegrino sarà costretto a lasciare il campo, a scopo precauzionale, per un problema alla caviglia. Il raddoppio al 40′ grazie a Guiebre che insacca, con una bella conclusione a giro, dopo essersi liberato in area della marcatura di un paio di avversari. Allo scadere della prima frazione lo stesso Guiebre cala il tris ribadendo in rete una respinta dell’estremo difensore dopo un insidioso tentativo di Simoncelli.
Nella ripresa il poker grazie a una precisa incornata di Arlotti su cross dalla destra di Buscè. Per mister Luca Righetti ancora buone indicazioni da parte dei propri ragazzi, un test positivo in vista del primo impegno ufficiale della stagione in programma domenica prossima, il debutto in Coppa Italia che si giocherà allo stadio “Benelli” di Ravenna con fischio d’inizio alle ore 20.30.

_______________

CAMPAGNA ABBONAMENTI, SUPERATA QUOTA 200 TESSERE

Il signor Arnaldo è l’abbonato numero 200. Per il tifoso biancorosso doppia sorpresa: la consegna della tessera da parte di Adrian Ricchiuti e la polo del Rimini FC.

Notizie correlate
di Redazione