giovedì 13 dicembre 2018
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 29 ago 2018 08:59 ~ ultimo agg. 09:01
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 290
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 3 settembre riaprono i battenti a Viserba per iniziare una nuova stagione sportiva. L’Atletico Viserba è pronto ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare nelle varie categorie a partire dai bimbi di 5 anni in avanti.

“Con il solito entusiasmo e la grande passione che hanno caratterizzato in questi anni la crescita continua della società dimostrando serietà nel progetto iniziato nel 2014 – dichiara il presidente dell’Atletico Viserba, Saverio Campanale, siamo convinti di poter soddisfare chiunque voglia entrate nella nostra grande famiglia.

Anche quest’anno è stata confermata la presenza della prima squadra che disputerà il campionato di Terza Categoria, un team nuovo al 50% a partire dal mister Giovanni Lasagni che con la sua esperienza maturata in tanti anni ha creduto nel progetto, la rosa è stata rinnovata inserendo ragazzi giovani affiancati da ragazzi più esperti. Confermati gli impianti di Torre Pedrera e Viserba per allenamenti e partite.

Lo staff tecnico è secondo il mio parere preparato per assumersi le proprie responsabilità a condurre il proprio lavoro con serietà, professionalità, passione ed educazione, elementi fondamentali per una crescita costante della società. 

Nella convinzione di essere protagonisti come presenza nel territorio riminese, auguro al mio staff tecnico,  dirigenziale un buon lavoro ricco di soddisfazioni”.

Altre notizie
Calcio D girone F

Isernia-Sammaurese 1-1

di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio D girone F

Sammaurese-Jesina 1-1

di Icaro Sport
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO