mercoledì 16 gennaio 2019
di Simona Mulazzani   
lettura: 2 minuti 2.903 visite
mar 14 ago 2018 13:08 ~ ultimo agg. 15:53
Print Friendly, PDF & Email
2 min 2.903
Print Friendly, PDF & Email

A partire da questa mattina sono in distribuzione per tutti gli operatori 18.000 cartoline, banner, pannelli, manifesti e materiali per il web con la nuova grafica “Next in Riccione” ideata dal designer Aldo Drudi, per promuovere l’inverno riccionese. Si tratta di una declinazione “invernale” dell’immagine di Beach&Love Spring Summer che ha accompagnato la programmazione della primavera-estate e conduce nella nuova veste al Natale e al Capodanno, con i colori che li contraddistinguono, seppur con elementi  – le conchiglie, le onde, le stelle marine – che la mantengono radicata all’indentità marina.

Per la stampa e la distribuzione del materiale l’impegno di spesa è di 4.700 euro circa.

Abbiamo inaugurato lo scorso anno questo nuovo modo per augurare Buon Ferragosto ai nostri ospiti – dichiara l’assessore al turismo Stefano Caldari – un “save the date” che invita a tornare a Riccione nel periodo natalizio e racconta una città che non si ferma mai, che offre ad ogni stagione occasioni nuove di divertimento e che continua a stupire chi la sceglie. Next in Riccione è un’operazione di fidelizzazione della nostra clientela e un progetto di marketing territoriale, un’azione strategica di promozione e comunicazione di una destinazione dinamica e attrattiva tutto l’anno e, in particolare, è il lancio del “prodotto Natale”, alla cui programmazione stiamo già lavorando da settimane pensando ad un format di due mesi di allestimenti, eventi, animazioni e spettacoli”.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna