21 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nei diverbio ai go-kart spunta un coltello

CronacaRiccione

4 agosto 2018, 16:01

Nei diverbio ai go-kart spunta un coltello

in foto: repertorio

E’ ’ spuntato un coltello durante un acceso diverbio nato per futili motivi tra alcuni giovani turisti e tre dipendenti di un circuito di go-kart sul lungomare di Riccione la scorsa notte.

Era circa l’una di notte quando, per una frase male interpretata, i contendenti si sono affrontati a muso duro; fortunatamente in quel momento transitava in zona una pattuglia del posto estivo di Polizia di Riccione. Gli agenti, accortisi di quanto stava accadendo, sono intervenuti dividendo i contendenti.

Calmati gli animi, gli agenti hanno potuto ricostruire la dinamica: uno dei dipendenti, aiutato dagli altri due, aveva minacciato i giovani turisti con un coltello poi ritrovato e sequestrato all’interno dell’officina della pista di go-kart. Al termine degli accertamenti i tre dipendenti della struttura sono stati denunciati per il reato di minacce aggravate in concorso.

Maurizio Ceccarini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454