20 September 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Natale gioca d’anticipo. Accordo tra Fondazione Verdeblu e Costa Parchi

BellariaEventiRiccioneRimini

21 agosto 2018, 12:29

La magia dei Presepi di Bellaria Igea Marina quest’anno ė partita già il 14 agosto nella cornice del Parco Oltremare di Riccione. A seguito di un accordo di coomarketing tra Fondazione Verdeblu e Costa Parchi, sono stati infatti realizzati dei giganteschi pacchi di Natale, a sostegno dell’iniziativa “Il tuo regalo per Natale”. Dall’8 dicembre al 6 gennaio prossimi, a chi soggiornerà in una struttura ricettiva di Bellaria Igea Marina sarà consegnata una cartolina valida per l’ingresso gratuito di un bimbo accompagnato da un adulto ad Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura od Oltremare. Tre pacchi sono stati posizionati nelle isole pedonali di Bellaria e di Igea Marina, altri tre all’ingresso dei parchi e tutti raffigurano tra l’altro il Presepe di Sabbia e i Presepi nei Tini.

Per informazioni: info@fondazioneverdeblu.org o 0541 346808.

Per quanto riguarda le iniziative dei parchi, ce ne saranno per tutti i gusti. Nel periodo natalizio all’Acquario di Cattolica ci saranno presepi con opere in maiolica, ceramica, terracotta di oltre 30 maestri ceramisti immerse fra squali, meduse, coralli, attinie e pesci multicolori, in un’insolita e suggestiva galleria d’arte dedicata alla Natività e ambientata negli ecosistemi marini. Un speciale Babbo Natale “acquatico” si farà aiutare dai folletti a rendere spettacolare l’incontro con i delfini e ai rapaci di Oltremare, mentre a Italia in Miniatura ci saranno oltre 40 piazze decorate a festa con personaggi e alberelli “mignon”.

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2018. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454