9 dicembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Maltempo in vista. Allerta della Protezione Civile

MeteoProvincia

25 agosto 2018, 14:46

Maltempo in vista. Allerta della Protezione Civile

in foto: repertorio

A causa di un minimo depressionario in rapido transito sull’Italia del nord determinerà condizioni di spiccata instabilità sull’Emilia Romagna tra oggi e domani, la Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha attivato un’allerta arancione (di media intensità) valida fino alla mezzanotte di domenica.

La perturbazione è attesa per la seconda parte del pomeriggio di oggi mentre per domenica, secondo il bollettino, sono previsti temporali diffusi anche organizzati di forte intensità, localmente persistenti, più probabili al mattino, in esaurimento nel corso del pomeriggio. Venti forti (intensità media stimata intorno ai 70 Km/h) sul settore costiero, in attenuazione soltanto dalle ore serali; mare molto mosso (agitato al largo) con altezza dell’onda stimata intorno ai 3 m già dalle prime ore del mattino. Moto ondoso in attenuazione in serata. Previsto domani anche un sensibile calo delle temperature, da lunedì dovrebbe invece tornare il sereno.

Le previsioni di 3bmeteo.

Redazione

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454