Indietro
menu
Rimini Rimini Social

L’Ambasciatrice del Salvador in visita ad EducAid

In foto: da sinistra, il direttore di EducAid Riccardo Sirri, il presidente Ivo Giuseppe Pazzagli, S.E. l’Ambasciatrice Sandra Elisabeth Alas Guidos insieme ad Arianna Taddei, ricercatrice Unimc / Università degli Studi di Macerata e consigliere d’amministrazione, Michela Fabbri, responsabile comunicazione.
da sinistra, il direttore di EducAid Riccardo Sirri, il presidente Ivo
Giuseppe Pazzagli, S.E. l’Ambasciatrice Sandra Elisabeth Alas Guidos insieme ad
Arianna Taddei, ricercatrice Unimc / Università degli Studi di Macerata e consigliere
d’amministrazione, Michela Fabbri, responsabile comunicazione.
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 ago 2018 11:40 ~ ultimo agg. 13 ago 11:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo scorso 8 agosto,  S.E. Sig.ra Sandra Elisabeth Alas Guidos, Ambasciatrice della Repubblica di El Salvador in Italia ha visitato la sede di Educaid. L’incontro, inserito nell’ambito di lunga e consolidata collaborazione tra il Paese dell’America Centrale e la ONG riminese, ha seguito di un mese quello avvenuto con la Vice Sindaco Gloria Lisi per valutare eventuali partnership in tema di innovazione e formazione professionale nel settore del turismo.

L’Ambasciatrice ha voluto ringraziare EducAid per l’apporto prestato, in collaborazione con l’Università di Bologna, al Ministero dell’Educazione Salvadoregno in relazione alla riforma del sistema scolastico secondo il modello della scuola inclusiva e, al contempo, gettare le basi per iniziative future.