martedì 22 gennaio 2019
In foto: da sinistra, il direttore di EducAid Riccardo Sirri, il presidente Ivo Giuseppe Pazzagli, S.E. l’Ambasciatrice Sandra Elisabeth Alas Guidos insieme ad Arianna Taddei, ricercatrice Unimc / Università degli Studi di Macerata e consigliere d’amministrazione, Michela Fabbri, responsabile comunicazione.
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mer 8 ago 2018 11:40 ~ ultimo agg. 13 ago 11:45
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Lo scorso 8 agosto,  S.E. Sig.ra Sandra Elisabeth Alas Guidos, Ambasciatrice della Repubblica di El Salvador in Italia ha visitato la sede di Educaid. L’incontro, inserito nell’ambito di lunga e consolidata collaborazione tra il Paese dell’America Centrale e la ONG riminese, ha seguito di un mese quello avvenuto con la Vice Sindaco Gloria Lisi per valutare eventuali partnership in tema di innovazione e formazione professionale nel settore del turismo.

L’Ambasciatrice ha voluto ringraziare EducAid per l’apporto prestato, in collaborazione con l’Università di Bologna, al Ministero dell’Educazione Salvadoregno in relazione alla riforma del sistema scolastico secondo il modello della scuola inclusiva e, al contempo, gettare le basi per iniziative future.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
Un passatello per la ricerca

Quando il passatello diventa solidale

di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna