20 September 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

L’Ambasciatrice del Salvador in visita ad EducAid

Vita AssociativaRimini

8 agosto 2018, 11:40

in foto: da sinistra, il direttore di EducAid Riccardo Sirri, il presidente Ivo Giuseppe Pazzagli, S.E. l’Ambasciatrice Sandra Elisabeth Alas Guidos insieme ad Arianna Taddei, ricercatrice Unimc / Università degli Studi di Macerata e consigliere d’amministrazione, Michela Fabbri, responsabile comunicazione.

Lo scorso 8 agosto,  S.E. Sig.ra Sandra Elisabeth Alas Guidos, Ambasciatrice della Repubblica di El Salvador in Italia ha visitato la sede di Educaid. L’incontro, inserito nell’ambito di lunga e consolidata collaborazione tra il Paese dell’America Centrale e la ONG riminese, ha seguito di un mese quello avvenuto con la Vice Sindaco Gloria Lisi per valutare eventuali partnership in tema di innovazione e formazione professionale nel settore del turismo.

L’Ambasciatrice ha voluto ringraziare EducAid per l’apporto prestato, in collaborazione con l’Università di Bologna, al Ministero dell’Educazione Salvadoregno in relazione alla riforma del sistema scolastico secondo il modello della scuola inclusiva e, al contempo, gettare le basi per iniziative future.

Redazione RiminiSocial 2.0

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2018. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454