Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il raduno dell'Omag Consolini. Cena alla "Taverna del re"

In foto: L'Omag Consolini Volley 2018/2019
L'Omag Consolini Volley 2018/2019
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 ago 2018 18:45 ~ ultimo agg. 22 ago 15:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella corte della “Taverna del re” di Misano Adriatico la Omag Consolini ha convocato le sue tredici regine. E che regine! 13 straordinarie atlete che daranno il meglio per consolidare l’eccezionale performance della scorsa stagione.

Lunedì sera, atlete, staff, sponsor ed amministrazione comunale sono stati ospiti della famiglia Casoli per la rituale cena di inizio stagione. Una conviviale occasione per conoscersi visto l’innesto di nuove atlete nel roster e l’ingresso del nuovo main sponsor Omag presente con la famiglia alla serata.

A impreziosire l’evento Leonardo Acquaroli, rivenditore ufficiale di Marlù gioielli di San Marino, ha omaggiato le ragazze con una propria creazione.

Da oggi al via la preparazione atletica nella “Bomboniera“ del Palasport di San Giovanni in Marignano, che ha appena ultimato il restyling.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=ij4NfbPQoZQ&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/ij4NfbPQoZQ/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. La cena d’inizio stagione della Omag Consolini”]