Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il raduno del Riccione Volley 2018/2019

In foto: Il primo allenamento della stagione del Riccione Volley
Il primo allenamento della stagione del Riccione Volley
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ago 2018 16:46 ~ ultimo agg. 16:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un breve briefing da parte dello staff dirigenziale e tecnico, la successiva seduta con i pesi al Pala Nicoletti agli ordini del preparatore atletico Andrea Gobbi e il trasferimento, poi, sul parquet di gioco con coach Lazzarini e Bonfè. È stato questo il menù del primo giorno di lavoro per il Riccione Volley, in preparazione al prossimo campionato di Serie D femminile.

Ecco quindi il programma di questa prima settimana:
Mercoledì 29 agosto: allenamento (ore 19.00-22.00) al Pala Nicoletti.
Venerdì 31 agosto: allenamento (orario da definire) al Pala Nicoletti.

Intervista al dirigente accompagnatore Lorenzo Perlini.

Un suo parere sul nuovo roster allestito quest’anno. “È una squadra che sicuramente rispetto alla scorsa stagione potrà fare meglio. Quest’anno il roster è composto da un mix di ragazze giovani ed esperte, in modo tale che le ragazze con più esperienza possano collaborare nella crescita di questi nuovi talenti. Siamo molto contenti del ritorno di Valentina Pari (libero), Alessandra Ugolini e di Erika Soldati. L’augurio è quello di divertirsi e di regalarsi tante belle soddisfazioni. Invito tutti i nostri sostenitori ad essere il più presenti possibile durante le nostre partite, il vostro sostegno sarà di fondamentale importanza!”

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=9c8PEY628Tc” splash=”https://i.ytimg.com/vi/9c8PEY628Tc/hqdefault.jpg” caption=”Serie D – Raduno e intervista al dirigente Perlini”]