Indietro
menu
Attualità Rimini

Il Comune di Rimini aderisce al lutto per Genova, sabato niente fuochi

In foto: il ponte crollato
il ponte crollato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 ago 2018 11:22 ~ ultimo agg. 18 ago 12:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Rimini aderisce alla giornata di lutto nazionale del 18 agosto, proclamata per le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova. Domani saranno a mezz’asta le bandiere delle sedi istituzionali del Comune di Rimini.

Un’adesione – sottolinea una nota – “a testimonianza della vicinanza dei riminesi alla popolazione colpita e a tutti coloro che l’immane tragedia ha toccato così duramente che l’Amministrazione comunale di Rimini ha esteso invitando i propri cittadini e i propri ospiti a un momento di raccoglimento e riflessione”.

Un invito, in particolare, esteso questa mattina direttamente a tutti coloro – associazioni, pro loco o semplici privati – che preparando i festeggiamenti dell’estate con spettacoli pirotecnici nella giornata di sabato 18 agosto, chiedendone la sospensione.

Il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, ringrazia ancora una volta la Publiphono Rimini per la sensibilità dimostrata anche nell’occasione della proclamazione del lutto cittadino. La Publiphono Rimini, infatti, raccogliendo l’invito dell’amministrazione comunale, nella giornata di domani sospenderà la consueta programmazione, limitandosi a diffondere il messaggio: “Oggi, giornata di lutto nazionale, la Publiphono di Rimini in accordo con il Comune di Rimini per ricordare le vittime della tragedia di Genova sospende la programmazione pubblicitaria per tutta la giornata.”


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.