Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport Rimini Social

Il campione del mondo Marco Materazzi in visita a San Patrignano

In foto: Materazzi a San Patrignano
Materazzi a San Patrignano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 ago 2018 18:49 ~ ultimo agg. 18:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il campione del mondo della Nazionale italiana del 2006 Marco ‘matrix’ Materazzi oggi è venuto a San Patrignano accompagnato da suo figlio di 16 anni. Una visita che ha raggiunto il cuore dei ragazzi che hanno potuto condividere le loro storie di faticosa rinascita con un grande calciatore ma soprattutto con un grande uomo.

“Io sono stato salvato dalla passione per il calcio, ma se le cose fossero andate diversamente, avrei potuto essere uno di questi ragazzi. Oggi sono padre e ho voluto portare qui uno dei miei figli per fargli capire cosa vuol dire fare la scelta giusta nella vita. Mi avete fatto voi un regalo bellissimo. Auguro a tutti i ragazzi di trovare la loro strada e la loro passione”.

Marco è arrivato in mattinata e ha avuto modo di visitare la struttura e diversi settori: la cantina, la tessitura, le stalle, per poi fermarsi a pranzo insieme ai 1.400 ragazzi della comunità che lo hanno accolto in sala con un caloroso applauso. Marco ha firmato autografi e fatto foto, attento ad ascoltare le storie dei ragazzi.

Nel pomeriggio ha incontrato la rappresentativa della squadra di calcio di Sanpa.