Giochiamo insieme
Giochiamo Insieme – Everyone can sport – è un pomeriggio di giochi all’insegna dello sport per tutti e del fair play. Un pomeriggio per conoscere l’associazione Crescere Insieme e La Cantera, l’area sportiva ubicata di fronte ai bagni 26 e 27 e parte integrante del progetto Marina C’Entro, luogo di sport, incontro e formazione al lavoro per persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva.
L’appuntamento è per martedì 28 agosto dalle ore 17 alle ore 19: un pomeriggio per giocare tutti insieme e sperimentare sport di squadra in compagnia degli atleti di Rimini Football Club, Crabs Rimini, Riviera Basket, Romagna RFC (rugby), Good Old Boys (football americano), beach tennis e beach volley.
Simpatici gadget per chi si cimenterà in almeno tre discipline sportive diverse e la possibilità di fermarsi per una apericena a base di salsiccia e piadina insieme ai volontari dell’associazione Crescere Insieme e Rimini For Mutoko.
I campi saranno aperti dalle 17 alle 19. L’accesso ai campi sarà libero, con turni di rotazione legati al numero dei partecipanti.
Info: 333/2158675
Sicurezza è liberta. Minniti a Rimini per presentare il suo libro
Caritas e decreto sicurezza, i beni confiscati alle mafie, Noi siamo tempesta
Fondo per il lavoro: in 5 anni, 130 persone hanno trovato lavoro
I primi 40 anni di Caritas
Da Rimini una voce in Caritas Italiana. Galasso nuovo delegato regionale
- 1MisanoCinquanta posti di lavoro per il nuovo Despar e arriva la rotonda3.402
- 2Troppi incidentiIn arrivo altri due vista red a Rimini. Ecco in quali incroci1.929
- 3tragedia sfiorata a viserbaFuriosa lite tra ex fidanzati. Lei per difendersi lo accoltella al braccio1.660
- 4TurismoCon la formula Condhotel nuova vita per le colonie1.091