venerdì 22 febbraio 2019
Rimini Rimini Social

Giochiamo insieme

di Redazione   
lettura: 1 minuto
mer 22 ago 2018 09:48 ~ ultimo agg. 30 ago 15:25
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Giochiamo Insieme – Everyone can sport – è un pomeriggio di giochi all’insegna dello sport per tutti e del fair play. Un pomeriggio per conoscere l’associazione Crescere InsiemeLa Cantera, l’area sportiva ubicata di fronte ai bagni 26 e 27 e parte integrante del progetto Marina C’Entro, luogo di sport, incontro e formazione al lavoro per persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva.

L’appuntamento è per martedì 28 agosto dalle ore 17 alle ore 19: un pomeriggio per giocare tutti insieme e sperimentare sport di squadra in compagnia degli atleti di Rimini Football Club, Crabs Rimini, Riviera Basket, Romagna RFC (rugby), Good Old Boys (football americano), beach tennis e beach volley.

Simpatici gadget per chi si cimenterà in almeno tre discipline sportive diverse e la possibilità di fermarsi per una apericena a base di salsiccia e piadina insieme ai volontari dell’associazione Crescere Insieme e Rimini For Mutoko.

I campi saranno aperti dalle 17 alle 19. L’accesso ai campi sarà libero, con turni di rotazione legati al numero dei partecipanti.

Info: 333/2158675

Notizie correlate
Presentazione del libro

I primi 40 anni di Caritas

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna