Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Gabicce Gradara. Poker di reti nell'amichevole con il Montecalvo

In foto: Un momento dell'amichevole
Un momento dell'amichevole
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 ago 2018 11:58 ~ ultimo agg. 20:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella prima uscita stagionale casalinga il Gabicce Gradara, schierato col 4-3-3, ha battuto il Montecalvo, squadra di Prima categoria, per 4-0. Ad aprire le danze è stato Vegliò ben servito con un lancio di Freducci: l’attaccante ha evitato abilmente un difensore e con un tiro al volo nell’angolino ha battuto il portiere avversario. Il raddoppio ad opera di Costa con un diagonale di sinistro; tris di Bastianoni con una punizione all’incrocio e lo stesso Bastianoni ha siglato il 4-0 nella ripresa con una forte conclusione da fuori dal limite dell’area.

Nella ripresa il tecnico Papini ha schierato: Magi (si tratta di 2003 di belle prospettive), Marcolini, Mboup, Hreshchuk.

Assenti La Torre, Alessandrini, Tafuro, Galli e Simoncelli.

Prossima amichevole sabato 1 settembre col K Sport Azzurra alle ore 16 a Gabicce mentre sabato 8 debutto in Coppa Italia contro il Valfoglia (ore 16). In caso di sconfitta il 16 settembre si giocherà in casa, in caso di vittoria o di pareggio il 10 ottobre in trasferta: l’avversario sarà comunque il Santa Veneranda, la terza squadra del girone. Il 23 settembre scatta il campionato e in settimana è atteso il calendario.

“Sono soddisfatto del test perché rispetto alla precedente uscita contro la Stella ho notato una crescita collettiva; i ragazzi si stanno impegnando e la cosa positiva è che in partita c’è la ricerca continua di realizzare ciò che proviamo in allenamento – spiega il tecnico Papini –. Dobbiamo alzare di una decina di metri l’impostazione della manovra offensiva. Sono fiducioso perché i ragazzi ce la mettono tutta e hanno una gran voglia di fare”.

LA FORMAZIONE: Celato, Freducci (1’ st. Traverzoli), Tardini, Passeri, Sabattini, Vaierani; Pratelli, Grassi (20’ pt. Grandicelli), Costa (1’ st. Tedesco), Bastianoni, Vegliò. All. Papini.

Meteo Rimini
booked.net