domenica 16 dicembre 2018
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 10 ago 2018 16:54 ~ ultimo agg. 16:57
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

È una marignanese doc l’ultimo tassello della Omag Consolini volley – annuncia la società -. “Ogni tanto i sogni si avverano” ci racconta il libero Greta Mandrelli, nata a Rimini il 03/07/2002.

Greta è cresciuta nelle giovanili della Consolini e all’eta di 13 anni si è trasferita nel Team 80 della vicina Gabicce dove nelle ultime due stagioni ha disputato il campionato di serie D.

Tenera e umile la dichiarazione che Greta ci ha rilasciato: “Ho la passione della pallavolo sin da bambina e ho mosso il miei primi passi proprio a San Giovanni. Lì sono cresciuta fino ai 13 anni. Ho giocato due anni per il team 80 Gabicce facendo i giovanili e la serie D, poi però il mio cuore mi ha riportato a San Giovanni dove mi è stata offerta la possibilità incredibile di poter crescere e allenarmi con le ragazze della serie A che erano per me miei punti di riferimento. Mai avrei pensato il mio sogno più grande si sarebbe avverato, ossia poter lavorare al loro fianco. Avrò tutto da imparare e sono sicura che questa esperienza resterà sempre nel mio cuore. Non mi aspetto nulla se non crescere, mettermi al loro servizio e soprattutto divertirmi.”

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Redazione
VIDEO
Manita dei gialloblu

Marignanese-Sanpaimola 5-1

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna