Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Icaro Sport

DTM. Concerto e gare gratuite per cento misanesi

In foto: Attesa anche per il concerto di Gianna Nannini che si esibirà alle 20,30 di sabato; a seguire, alle 22.30, semaforo verde di gara 1. 
Attesa anche per il concerto di Gianna Nannini che si esibirà alle 20,30 di sabato; a seguire, alle 22.30, semaforo verde di gara 1. 
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 ago 2018 16:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno cento i misanesi che potranno partecipare gratuitamente al DTM, che sabato e domenica vedrà protagoniste ai World Circuit “Marco Simoncelli” i bolidi Mercedes-AMG, Audi e BMW. L’evento organizzato da ITR, società guidata dall’indimenticato ex ferrarista Gerard Berger, porta in Italia, Misano è l’unica trappa prevista, i campioni della velocità.
Tra questi anche Alex Zanardi che sarà in pista con la BMW M4 DTM appositamente adattata e che ha annunciato che salirà a bordo della sua auto senza protesi. Per il campione bolognese si tratta di un ritorno alle gare dopo 3 anni dall’ultima sfida.

Attesa anche per il concerto di Gianna Nannini che si esibirà alle 20,30 di sabato; a seguire, alle 22.30, semaforo verde di gara 1.

Grazie all’accordo tra l’Amministrazione Comunale di Misano, la società Santamonica e gli organizzatori dell’evento, sono a disposizione dei residente del comune 100 biglietti gratuiti per il concerto della rockstar italiana e le gare del sabato. I tagliandi potranno essere ritirati presso la sede dello IAT di Misano in via Platani nella giornata di giovedì 23 agosto dalle 14 alle 17 presentandosi personalmente muniti di documento di identità (ogni persona potrà ritirare al massimo 1 biglietto).

I biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento.