Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

DTM al Misano World Circuit: disponibili 100 ingressi gratuiti per i residenti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 ago 2018 16:12 ~ ultimo agg. 16:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il tanto atteso appuntamento con il DTM è ormai alle porte. Sabato e domenica infatti al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” prenderà il via lo show con i bolidi Mercedes-AMG, Audi e BMW.

Un appuntamento unico quello con l’evento organizzato da ITR, società guidata dall’indimenticato ex ferrarista Gerard Berger che porta in Italia (Misano è l’unico appuntamento previsto nella penisola) i campioni della velocità.

Tra questi anche Alex Zanardi che sarà in pista con la BMW M4 DTM appositamente adattata ed ha annunciato che salirà a bordo della sua auto senza protesi. Per il campione bolognese si tratta di un ritorno alle gare dopo tre anni dall’ultima sfida.

Sabato inoltre alle 20.30 è in programma il concerto di Gianna Nannini; a seguire, alle 22.30, semaforo verde di gara 1.

Uno spettacolo al quale potranno partecipare gratuitamente diversi misanesi, grazie all’accordo tra l’Amministrazione Comunale di Misano e la società Santamonica e gli organizzatori dell’evento, che hanno messo a disposizione 100 biglietti per il concerto della rockstar italiana e le gare del sabato.

I tagliandi potranno essere ritirati presso la sede dello IAT di Misano in via Platani nella giornata di giovedì 23 agosto dalle ore 14 alle ore 17 presentandosi personalmente muniti di documento di identità (ogni persona potrà ritirare al massimo 1 biglietto). I biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento.

L’Ufficio Stampa e Comunicazione