10 dicembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Droga, furti e fuochi fuori controllo. L’attività dei Carabinieri

CattolicaCronacaMondainoSaludecio

21 agosto 2018, 15:31

Droga, furti e fuochi fuori controllo. L'attività dei Carabinieri

in foto: Carabinieri

Nella notte i Carabinieri della Stazione di Saludecio hanno tratto in arresto un 20 enne residente a Tavullia (PU). Fermato a bordo del proprio ciclomotore, è stato trovato in possesso di 13 grammi di marijuana nonché un grinder “tritino” (attrezzo per sminuzzare droga) ed un bilancino di precisione. Al giovane è stata sequestrata anche una piccola somma di denaro ritenuta provento di spaccio.

Risale invece a due gironi fa l’episodio che ha portato alla denuncia in stato di libertà di un 38enne residente a Bastia Umbra (PG).

L’uomo infatti, privo di qualsiasi autorizzazione, nell’ultima giornata del “palio del Daino” a Mondaino, ha acceso alcuni artifici pirotecnici – acquistati dalla libera vendita – che durante la caduta hanno colpito accidentalmente una signora 38enne da Forlì e la figlia che passeggiavano. Entrambe hanno riportato leggerissime ustioni che, per fortuna, non comportavano alcuna conseguenza medica.

I Carabinieri della Tenenza di Cattolica, hanno indagato in stato di libertà duesiciliani, entrambi aiuto cuoco in un ristorante cattolichino. I due uomini, un 32enne e un 25enne, sono stati infatti immortalati dalle telecamere di un circuito di videosorveglianza mentre tentavano forzare diversi motorini in sosta, riuscendo però ad asportare solo un casco che, nel corso del servizio, è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Sempre i Carabinieri di Cattolica hanno denunciato in stato di libertà un 52 enne albanese residente a Cattolica poiché nel corso di un normale controllo è stato trovato in possesso di un I-Phone risultato rubato alcuni giorni fa ad un giovane turista perugino.

Denunciato per l’inosservanza al foglio di via obbligatorio un 22 enne napoletano sorpreso da una pattuglia di militari in quel centro abitato nonostante ne avesse il divieto.

Redazione

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454